Ce ne vorrebbe uno in ogni casa

 

Dopo mesi spesi a convincerli, a spiegare quanto sia indispensabile per una donna/mamma/lavoratrice moderna avere un robot aspira polvere automatico in casa, con tanto di dimostrazione fatta personalmente presso la loro abitazione, neanche fossi un agente della Folletto, finalmente ce l’ho fatta. Ho convinto anche gli ultimi amici ad acquistarne uno.

 

I nostri amici arrivano  a casa nostra all’urlo di ROOMBA SANTO SUBITO e con tanti ringraziamenti. «Non ci capacitiamo di come facevano prima senza… E’ vero, il tappeto ha ritrovato il colore originario, è incredibile quanta polvere trovi ogni giorno nella cassettina… GRAZIE»

 

Mi fa piacere, davvero. Sono solo 3 anni che ve lo dico… comunque meglio tardi che mai.

 

Ora però il nostro caro vecchio robot inizia a perdere qualche colpo… un giorno si blocca la mitica spazzola laterale, un altro la fondamentale ruota ….. aiuto devo subito correre a comprarne un altro.

 

Poi penso che con tutta la pubblicità ho fatto al mitico Roomba in questi 3 anni di lungo amore, dall’ Irobot  potrebbero anche mandarmene uno, almeno in comodato d’uso. Mi offro anche di testare gli ultimi modelli lavapavimenti!

 

Nel frattempo sopraggiunge a casa, Mr I, il mio mitico marito: cacciavite alla mano, svita di qua, avvita di là, riesce non solo a rimontare ma a far ripartire il mio Roomba che nel modo più efficiente continua a pulire i miei pavimenti.

 

Di mariti così ce ne vorrebbe uno  in ogni casa. In alternativa poi compratevi un Roomba.

 

Ps. @Irobot: io aspetto J

 

Ce ne vorrebbe uno in ogni casaultima modifica: 2012-06-14T11:14:44+02:00da unamammacomenoi
Reposta per primo quest’articolo